Al via la Festa Democratica di Desenzano del Garda

 Dal 7al 18 luglio 2011 il Partito Democratico di Desenzano si ripresenta puntuale con la sua Festa che si terrà, come lo scorso anno, a Rivoltella in via Giovanni XXIII ( zona pattinodromo, di fronte Ristorante/Pizzeria “ Le Caravelle” e INPS ).

E’ ormai il terzo anno che la Festa Democratica si svolge a Rivoltella in un’ampia area che permette di offrire ogni sera qualcosa per cui valga la pena di esserci.

Ballo liscio e moderno, gruppi musicali per giovani , spettacoli, teatro , dibattiti politici e spazio libreria : il tutto garantito anche in caso di pioggia.

L’organizzazione è sostenuta da più di cento volontari che con grande passione ogni estate mettono a disposizione il loro tempo per la buona riuscita dell’iniziativa..

L’occasione vuole essere una “ festa di persone e per le persone”, una festa di tutti, uno spazio di convivialità e serenità,un’occasione di proposta e discussione politica.

Una Festa dove politica e territorio si incontrano.

 Quest’anno la Festa Democratica del PD assume valenza provinciale, sarà posta particolare attenzione a temi quali : ambiente, sviluppo turistico e tutela del territorio,giovani e politica , lavoro e giustizia. Sono stati invitati Enrico Letta , vicesegretario nazionale del partito democratico, Stefano Boeri assessore alla cultura del comune di Milano, Pippo Civati consigliere regionale, e molti altri.

Saranno presenti i consiglieri regionali, provinciali e i parlamentari bresciani.

Lo spazio libreria offrirà la presentazione di libri di autori locali quali, Bonfante Velise, Costanza Lunardi,Maria Grazia Romizi, e non, quali, Arnaldo Milanese, Alessia Mosca, Ezio Meroni.

Lunedì 11 luglio saranno ospiti alla festa i ragazzi della gru di Brescia con la presenza dell’Avv.Perrucchi dell’associazione “ diritti per tutti e di Ornella Bergadamo responsabile regionale immigrazione del PD.

Rosa Leso ( coordinatore circolo PD Desenzano)

Gli eventi sono numerosi, per quelli consiglio il sito www.pdgarda.it

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design