Montichiari, nuovo anno sportivo per la “Kick boxing and ju jitsu school in memory of Fabio Fontanella”

Come ogni anno, nel mese di settembre, con l’inizio delle scuole riprendono anche le attività della KICK BOXING AND JU JITSU SCHOOL FONTANELLA. I corsi permettono di apprendere e praticare il JU JITSU, l’antica arte marziale dei Samurai giapponesi e le più moderne discipline degli sport da combattimento derivanti dalla Kick Boxing quali il Semi Contact, Light Contact, Kick Light, Kick Jitsu, MMA, Shoot Boxe.

Le lezioni sono tenute da Maestri e Istruttori tesserati e riconosciuti dalla Federazione Italiana di Kick Boxing che, con passione ed entusiasmo, seguono e motivano i propri atleti, grandi e piccini, portando avanti il nome e lo spirito sportivo e combattivo del nostro caro Maestro Fabio Fontanella.

Come vuole la tradizione, i nostri corsi li trovate a Montichiari presso la palestra delle scuole elementari, per i bambini dalle 18.30 alle 19.30 con l’istruttore Simone Costa e per gli adulti dalle 19.00 alle 20.00 con l’istruttrice De Monte Alessandra e dalle 20.00 alle 21.00 con l’istruttore Boselli Paolo. Ci trovate anche a Desenzano del Garda, Carpenedolo, Ponti sul Mincio e Peschiera.

Per maggiori informazioni in merito è possibile contattare Alessandra De Monte al 339-31 90 141.

Vi aspettiamo tutti al’annuale appuntamento in quel di Polpenazze in occasione del 3° Memorial Fabio Fontanella; un’occasione importante per ricordare il nostro Maestro e per assistere alle gare di Kata, Kick Boxing (nelle specialità Semi e Light Contact e Kick-Light), Lotta a Terra e Submission Wrestling in cui bambini e adulti metteranno in pratica quanto appreso in palestra sfidandosi sportivamente.

Paola Lanfranchi

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design