Parkour, sport urbano a Montichiari

parkour

E’cominciato con un’idea ed ha portato molte novità, avventura, bei ricordi, duro lavoro, sacrificio e davvero un bel  gruppo che ha la volontà e il desiderio di lavorare. E’ trascorsa così questa breve/lunga estate all’aperto, prevalentemente nella natura incontaminata della nostra cittadina, dove spiccava un intenso senso di libertà. La responsabilità di tutto questo è il Parkour!

Per assaggiare un po’ di acrobazie, che fanno parte di questa attività, oltre alle panchine, muretti , staccionate e ringhiere di Montichiari e dintorni, abbiamo saltato nella vasca di gommapiuma di Flero.

Per questa opportunità dobbiamo ringraziare l’Associazione Artistica Brescia, specialmente il responsabile Signor Tullio Bani, il quale ci ha dato la possibilità e lo spazio di far provare ai nostri ragazzi salti ed acrobazie più estreme, ma sempre in totale sicurezza, di questa nuova emozionante attività.

Per di più questo ci ha consentito di poter avviare un nuovo corso di Parkour anche a Flero, a partire dal mese di ottobre. Dopo i corsi di Mantova e Montichiari, la Matsan Parkour si fa conoscere anche alle porte della città di Brescia.

Chiunque fosse interessato e volesse maggiori informazioni in merito, può telefonare a Mattia Ferri al 340-34 19 423 o contattare il seguente indirizzo e-mail: matsan@live.com oppure su Facebook.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design