Fine settimana di controlli contro le stragi del sabato sera a Lonato e Bedizzole

Quello appena concluso è stato un fine settimana intenso, per gli agenti della Locale di Lonato d/G e Bedizzole. Tra sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011, il servizio associato della Polizia municipale di Lonato e Bedizzole, guidata dal comandante Patrizio Tosoni, ha realizzato numerosi controlli all’interno dei due comuni, per prevenire disagi e incidenti su strada.

In particolare, nella notte tra sabato e domenica, nel “Servizio coordinato contro le stragi del sabato sera”, gli agenti lonatesi e bedizzolesi hanno pattugliato il territorio con i seguenti risultati.

I dati parlano di: 97 veicoli controllati, 113 persone fermate e controllate, 10 verbali per violazioni al codice della strada, 2 veicoli sequestrati, 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza in seguito all’uso di sostanze alcoliche e 4 persone denunciate a piede libero.

Dall’inizio dell’anno, il comando lonatese sta portando avanti una serie di servizi e di interventi mirati al controllo del comprensorio e alla prevenzione di disagi, incidenti e danni alle persone e al patrimonio cittadino. Per il complesso sistema territoriale, l’attività è tutt’oggi svolta a livello intercomunale, congiuntamente al Comando di Bedizzole.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design