Rivoltella, cercasi coristi lirici e sacri

Avviso per aspiranti artisti. Se ti piace cantare, se ami la musica e ti piace sentirti avvolto dal suo melodico abbraccio, a Desenzano c’è una realtà che fa al caso tuo. Anzi, un gruppo di amici con cui condividere la tua passione. Concerti lirici e sacri, serate musicali, ed eventi a tema sono le attività che realizza il Coro San Biagio di Rivoltella da 30 anni, grazie all’intraprendenza dei suoi fondatori e maestri e all’impegno costante dei suoi coristi: contralti, soprani, bassi e tenori.

Il recupero del “bel canto” e l’educazione vocale sono i primi obiettivi dell’associazione Corale San Biagio che, all’attività del coro – con repertorio romantico e non, di ispirazione sacra e profana – ha affiancato quella della Scuola di canto lirico “San Biagio”.

In occasione del 30° compleanno, il Coro San Biagio sta cercando nuovi coristi, voci maschili e femminili, per organizzare al meglio la stagione 2011/2012. C’è spazio per tutti. Per gli ultimi mesi del 2011, sono in programma concerti lirici e spirituali, nonché gite e appuntamenti per festeggiare i 30 anni di attività (1981-2011).

Basta un clic per scoprire e meglio conoscere le attività e il gruppo: www.coro-sanbiagio.com. Se vuoi anche tu entrare a far parte della squadra, nei primi giorni di ottobre riprendono le prove presso la sede di Rivoltella, in piazza degli Alpini, di fronte a Villa Brunati (Biblioteca civica), chiama il numero 329.0097386 (Daniela). Porta la tua voce dentro al Coro… e i prossimi applausi saranno anche per te!

Francesca Gardenato

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design