Tutti pazzi per il Natale al castello di Malcesine

Barba lunga e vestito rosso, Babbo Natale prende casa a Malcesine, splendida cittadina sulla sponda veronese del lago di Garda. Domenica 18 dicembre, sabato 24, lunedì 26,  domenica 1 gennaio e venerdì 6 gennaio, dalle 14 alle 18.30, il castello Scaligero ospiterà numerosi spettacoli,  trasformandosi  nel  Castello di Babbo Natale e degli Elfi, manifestazione organizzata dall’Istituzione Malcesine Più del  Comunale di Malcesine.  Nella sala Labia della storica struttura i più piccoli potranno divertirsi con gli spettacoli in programma alle ore 14.30 e 16.30,  nella casermetta verrà allestita  la cucina di Babbo Natale e il laboratorio per i bambini con clown, giocolieri, maghi, scultori di palloncini, burattinai e  “trucca bimbi”.

Ma la festa inizierà già l’8 dicembre quando la cittadina diventerà un parco giochi, con la giostra del bruco e la pista di pattinaggio in  un’atmosfera magica che animerà Malcesine con una serie di appuntamenti fino all’ 8 gennaio.

L’iniziativa svelerà il fascino invernale del Garda e in questo caso in particolare di Malcesine. Per chi vorrà lasciarsi affascinare ancor di più dall’atmosfera di queste giornate, la funivia panoramica offrirà un punto di vista davvero speciale.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design