Pro Rivoltella: campione d’inverno!

pro rivoltella calcio

Essere Campioni d’inverno è un motivo che ti riempie d’orgoglio, esserlo prima, con una giornata di anticipo alla scadenza può essere eccezionale, questo è il traguardo che si è guadagnata la Pro Rivoltella di Alessandro Zenegaglia, giovane allenatore con la voglia, neppure tanto nascosta, di vincere.

E i risultati sono tutti li a testimoniare la caparbietà del suo lavoro: nessuna sconfitta in 11 partite con un bottino di 31 punti (su 33) niente da eccepire, questa può essere benissimo chiamata una stupefacente macchina da guerra con alfieri quali Delai, Polato, Gazzurelli, Vertua, i fratelli Ferrara, Cappa, Rossi, Iodice, Maiolo, Lucignano, per non dimenticare Tosadori, D’Acquisto, Dagnoli, Faccioni, il portiere Monte ed altri compagni d’avventura.

Questi ragazzi stanno riscattando la defaillance dell’anno passato che ha provocato la retrocessione dalla seconda alla terza categoria e l’orgoglio, la voglia di giocare e vincere sta dando risultati eccellenti.

Ancor più alto è il valore di ciò che stanno dimostrando questi ragazzi, in quanto non sono supportati da sponsor danarosi e tutto è frutto della loro dedizione al gioco del calcio pulito e coinvolgente che solo la spontaneità e la disciplina sanno creare. Auguri di cuore al Pro Rivoltella anche perché nel calcio vige una regola mai smentita: chi chiude in testa il girone d’andata ha ottime possibilità di alzare il trofeo a fine campionato. Forza ragazzi ci vediamo a maggio, noi vi seguiremo e sosterremo, fateci ritornare giovani, fateci sognare!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design