Pozzolengo, dopo le dimissioni di Bellini, nuove nomine all’interno della giunta

Un mese fa erano state un fulmine a ciel sereno le dimissioni di Paolo Bellini assessore ai lavori pubblici, edilizia privata, sicurezza, ambiente e attività produttive, rimasto comunque consigliere comunale di maggioranza. Sulle motivazioni della scelta ci sono state tante voci, ma la scelta dell’ex sindaco, che a Desenzano è sceso in campo a sostegno del candidato Renzo Scamperle (Desenzano Civica), non pare aver minato la compattezza della maggioranza.

Il sindaco Davide Vezzoli nel frattempo ha provveduto a rimpinguare l’organico, aggiungendo due assessori: ”Ho considerato le dimissioni di Bellini una nuova opportunità di rimettere in gioco la politica di Pozzolengo. Ho apprezzato il gesto di Bellini che facendo un passo indietro ha dato la possibilità a due giovani di entrare nella giunta per lavorare ad un nuovo futuro amministrativo del Paese”.

I due nuovi assessori sono: Manuel Lizzeri, 26 anni imprenditore, che ricevuto le deleghe all’agricoltura, all’ambiente e all’ecologia e Andrea Pavoni, 26 anni laureato con specializzazione in ingegneria gestionale, cui sono stati affidati gli assessorati al commercio, sport e politiche giovanili. Al vicesindaco Riccardo Saetti è stato assegnato anche l’assessorato all’edilizia privata.

Spiega Vezzoli : “Ho dato la possibilità ai due assessori più giovani di affiancarci concedendo loro la massima fiducia. Così come Bellini ha fatto con noi, trasferiremo la nostra esperienza ai nuovi entrati affinchè grazie alle loro energie ed entusiasmo, proprie della loro età, possano rappresentare una nuova onda futura di Pozzolengo”.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design