Ignazio La Russa lunedì 16 a Desenzano a sostegno di Luigi Cavalieri

Con l’apertura della campagna elettorale il candidato sindaco Luigi Cavalieri (UDC-PDL) ha promosso mercoledì, giovedì e venerdì scorsi tre incontri con i cittadini di Rivoltella, San Martino della Battaglia e Desenzano del Garda. Molto significativa, anche se diffusa, la scelta di incontrare prima i residenti delle frazioni e di chiudere infine con la città di Desenzano per ascoltare le esigenze e le necessità specifiche di ogni zona del territorio.

“Gli incontri – commenta – hanno avuto esito positivo ed hanno coinvolto numerosi residenti che hanno espresso grande interesse nei confronti delle linee programmatiche della coalizione. Questi appuntamenti sono stati molto importanti per  approfondire le singole problematiche che i cittadini riscontrano nella vita di tutti i giorni e permetterà ai candidati di sviluppare strategie mirate per la risoluzione delle stesse”. Il programma, presentato nel corso degli incontri, si basa su alcuni valori e alcuni principi di riferimento: l’equità, la famiglia, lo sviluppo e il rilancio.

La coalizione Pdl – Udc – spiega Cavalieri, che ha annunciato che farebbe il sindaco a tempo pieno – ha come obiettivo rilanciare Desenzano del Garda e tutto il suo territorio in modo che siano vivi tutto l’anno e, per riuscire a raggiungerlo, è necessario attivarsi su più fronti. Da un lato è innegabile, ed è emersa con forza nel corso degli incontri, l’importanza della cultura sia per la valorizzazione turistica, sia come fondamentaleservizio per i residenti durante i mesi invernali. Dall’altro lato, per riuscire ad incrementare il turismo e il conseguente rilancio economico, ho intenzione di attivare un tavolo operativo permanente di confronto con gli operatori del commercio e del turismo per sviluppare strategie mirate e condivise”.

Desenzano però ci ha abituato a richiamare i grandi nomi a sostegno dei candidati locali. Così come mercoledì 18 arriverà Beppe Grillo a sostegno di Luisa Sabbadini, lunedì 16 alle 19 a Palazzo Todeschini arriverà Ignazio La Russa e nell’occasione sarà presentato il programma del candiato. Cinque anni fa per Felice Anelli era arrivato Silvio Berlsuconi in elicottero, ma gli anni passano in fretta.

Trackbacks for this post

  1. Google Alert – CAVALIERI NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design