Rosy Bindi a Desenzano: “Bersani sarebbe un grande presidente del Consiglio”.

Alla Festa Democratica del PD di Desenzano, organizzata al pattinodromo di Rivoltella dal 5 al 16 luglio, ospite dello spazio dibattiti è stata anche l’on. Rosy Bindi, che ha affrontato di petto gli argomenti dell’attualità nazionale.

Se uno dei grandi obiettivi del PD per cui è infatti stata depositata una proposta di legge è la riforma del sistema elettorale, iniziano comunque ad avvicinarsi le prossime elezioni nazionali: “Io sono contraria a delle primarie con Renzi, sindaco di Firenze, perché – ha spiegato Bindi – sarebbero un congresso del PD. Quando ho votato Bersani a segretario del partito, che di diritto è il candidato a Palazzo Chigi, io ho pensato proprio alle elezioni del 2013. L’ho conoscito quando presidente regionale e ministro ed è un bravo amministratore, è un bravo segretario, ma l’ho votato perché sono convinta che sarebbe un grande presidente del Consiglio”. Ha anche ricordato l’importanza del welfare in un momento di grandi tagli.

2 Comments

  1. Mayra Verónica (born Mayra Verónica Aruca Rodríguez
    August 20, 1977 in Havana, Cuba), is a Cuban-born, American-raised model and singer
    who acquired her fame in the United States. Verónica’s role on Univision’s Don Francisco Presenta brought her to the attention
    of FHM magazine’s US edition. After appearing in FHM she was included
    in its 2004 calendar and went on to do additional magazine work.
    She made appearances on many Spanish language television shows, as well as appearing in music videos and television commercials.

    She is noted for being a spokeswoman for USO.

    Rispondi

Trackbacks for this post

  1. LE “POLTRONE” DEL PD A DESENZANO SOLO AI SEGRETARI DI PARTITO | Blog di Rino Polloni

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design