Rugby Fest – Dal 12 al 15 luglio al Porto di Rivoltella

Segnatevi, per favore, le date del 12,13,14 e 15 luglio: il Rugby Desenzano vi aspetta dalle ore 19 al Porto di Rivoltella per la Rugby Fest con birra, stand gastronomici, intrattenimenti musicali e altro. Il tutto è allestito dallo staff, composto dai giocatori, i gnari della juniores, dirigenti e sostenitori: piloni e tallonatori da sempre dominano affaccendati le griglie; al banco delle spine della birra le seconde linee, che nel Rugby Desenzano sono storicamente belle da mansionario; tutti gli altri dalle ali, ai centri, i mediani e la mischia impegnati assieme a lavorare divertendosi per la buona riuscita della Festa.

Questa è la sesta edizione, non contando la prima festa in tono molto ristretto e quasi familiare, la seconda al Porto di Rivoltella, sempre possibile grazie alla preziosa collaborazione e all’amichevole ospitalità di Bruno e Paride del Classic Rock Beach Café, anima rilassante quanto pulsante del Porto di Rivoltella.

Per questa edizione l’offerta musicale è ampia e varia. Giovedì 12 si apre la festa con la Merqury Band, gruppo altamente coreografico e storico, che festeggia quest’anno il decimo anno di attività e ripropone le emozioni degli spettacoli musicali dei Queen. Venerdì 13 ci sono le Shooting Stars, gruppo rock interamente femminile che dimostra come anche i più noti successi pop hanno in realtà un’anima rock latente che non aspetta altro di essere evocata. Sabato 14 serata di intrattenimento musicale con DJ set e qualche vario spettacolo e intrattenimenti a sorpresa. Domenica 15 chiusura della Festa con i Liberi Liberi, acoustic tribute band a Vasco Rossi.

Potremo gustare tutte le sere, oltre all’immancabile panino con la salamella, patatine fritte, tagliata di cavallo, pizza, bistecche di manzo, pasta fredda e una buona fetta di torta per gli amanti della dolcezza. Giovedì arriva la porchetta e sabato lo spiedo con polenta. Irrinunciabile la birra alla spina.

Nella fine settimana del 15 luglio avrete quindi un’occasione gioviale per conoscere e aiutare il Rugby Desenzano che trascorrerà queste serate di Festa con chi vive e sostiene questa realtà sociale e sportiva nella certa speranza di avvicinare nuovi sostenitori e qualche nuovo adepto in vista della prossima stagione, che si preannuncia molto impegnativa.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design