Sabato sera di controlli a Bedizzole e Lonato: 10 patenti ritirate e 6 persone denunciate.

MOTO POLIZIA BEDIZZOLE

Fine settimana di controlli per la Polizia Locale del Servizio Associato di Bedizzole e Lonato del Garda, in particolare finalizzati a prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera” come sollecitato anche dal Signor Prefetto della provincia di Brescia. In totale 10 le patenti ritirate dagli Agenti della Locale di Bedizzole e Lonato del Garda, che, in tre pattuglie e sei agenti in totale, coordinati dal Comandante Commissario Agg. Patrizio Tosoni, sabato notte hanno battuto le strade dei due comuni, in particolare nelle adiacenze di pub e discoteche.

 Sei le persone denunciate a piede libero, per le quali seguirà il procedimento presso l’Autorità Giudiziaria, 1 veicolo sorpreso a circolare con assicurazione falsa e una decina i verbali al codice della strada contestati. In totale 270 i veicoli controllati e 330 le persone.

Il servizio coordinato, fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Bedizzole e dal suo Sindaco Dr. Roberto Caccaro, ha riscontrato grande apprezzamento da parte dei cittadini che chiedono maggiori controlli per strade più sicure. Grande la soddisfazione anche da parte dell’Amministrazione di Lonato del Garda e dal suo Sindaco Dr. Mario Bocchio, che ha condiviso l’opportunità di organizzare servizi mirati al contrasto dell’alcol e degli stupefacenti alla guida. Sono già in programma altri importanti interventi di controllo nell’arco dell’estate.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design