LA RIFORMA FORNERO, UN CAMMINO VERSO LA CRESCITA

225px-Elsa_Fornero-Festival_dell'Economia_2012

Su iniziativa dell’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro, in collaborazione con Atena SpA, società di formazione, si terrà, il giorno 27 settembre (dalle 14.30 alle 18.30), presso il Seminario Vescovile Giovanni XXIII di  Bergamo, Via Arena  11, il convegno “La Riforma Fornero, un cammino verso la crescita”. La partecipazione è gratuita previa iscrizione presso la Segreteria Organizzativa dell’Ancl di Varese (tel. 0332 239360 – email: lombardia@anclsu.com)

 I lavori introdotti al Presidente del Tribunale di Bergamo Ezio Siniscalchi vedranno la presenza dei vertici nazionali e locali dell’associazione, Francesco Longobardi, Maria Rosaria Cocchi, Milena Lorenzi rispettivamente Presidente Nazionale, Regionale  e Provinciale ma pure autorevoli relatori come il Senatore Maurizio Castro, relatore del Pdl per la riforma del lavoro, l’Assessore all’Occupazione e Politiche del Lavoro della Regione Lombardia Gianni Rossoni,  gli avvocati Luca De Compadri, Paolo Pizzuti e Adriana Regonesi Presidente dell’Ordine di Bergamo e Roberto Raineri per il Fondoprofessioni.

 Il convegno, organizzato da Ancl e sponsorizzato da Atena S.p.A., è valido ai fini della formazione professionale continua dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati e sarà moderato dal giornalista Ignazio Marino di Italia Oggi. Atena S.p.A., società specializzata nella formazione, offre tramite Fondo Professioni l’opportunità di usufruire dei finanziamenti, rivolti ai dipendenti degli Studi Professionali , per tutta la formazione a catalogo.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design