IL SINDACO INCONTRA I CITTADINI PER ASCOLTARE, PER RISPONDERE, PER SPIEGARE.

IL-SINDACO-INCONTRA-I-CITTA

Nella storia politico-amministrativa di Padenghe, nessuno lo aveva mai fatto. A poco più di tre anni dall’insediamento dell’Amministrazione Comunale è divenuta una consuetudine, a cui difficilmente, in futuro, chiunque abbia responsabilità direzionali potrà sottrarsi.

Anche quest’anno, puntualmente, come avviene ogni anno dall’inizio del suo mandato, il Sindaco Patrizia Avanzini, accompagnato dalla Giunta e dai Consiglieri di Maggioranza incontra i Cittadini per ascoltare le loro esigenze, le lamentele ed i suggerimenti, per rispondere alle loro domande e per spiegare i suoi progetti: quelli in corso e quelli in programma.

Lo farà, nel mese di ottobre alle ore 20,30, con tre distinti appuntamenti organizzati in altrettante realtà territoriali al fine di avvicinarsi anche fisicamente ai suoi Cittadini. Si apre Mercoledì 3 all’Orange Club del Lido di Padenghe, dove parlerà ai residenti della Zona Lago, Villaggio Perdoni e Torricella, per proseguire Martedì 9, nell’ex Municipio in Piazza Matteotti, incontrando gli abitanti del Centro e di Villa e per chiudere, Martedì 16, con la parte alta del paese, Monte – Castello e Pratello, per cui l’appuntamento è presso l’Agriturismo Pratello della famiglia Bertola. Saranno occasioni di confronto aperto, sincero e diretto, in cui tutti avranno la possibilità di esporre le proprie opinioni individuali, ma, se vorranno che la discussione sia davvero produttiva, dovranno saper inquadrare i propri bisogni e desideri particolari, in quelli più generali della comunità padenghina.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design