SABATO 6 E DOMENICA 7 OTTOBRE IL CENTRO COMMERCIALE LE VELE PROPONE “BAMBINI A STELLE E STRISCE” IN ATTESA DELL’ATTERRAGGIO A NEW YORK ATTESO PER IL SUCCESSIVO FINE SETTIMANA.

volantino acquilone ott-1

Sabato 6 e domenica 7 ottobre il Centro Commerciale Le Vele apre le porte a “Bambini a stelle e strisce” un week end dedicato ad una serie di divertenti ed educative attività per bambini: grazie ai laboratori artistici in programma, la fantasia e la creatività animeranno la galleria del complesso.

Il primo appuntamento è sabato 6 ottobre dalle 16 alle 18 con “Unisciti all’alleanza”, un laboratorio in cui i bambini potranno cimentarsi nella realizzazione di una spilla con l’ausilio di materiali semplici e di uso comune. I bambini, grazie allo stemma realizzato, verranno “reclutati” per entrare a far parte di un team di supereroi in grado di salvare il mondo e potranno partecipare al grande evento di domenica 14 ottobre quando si approderà a New York, l’ultima tappa del viaggio attorno al mondo iniziato in primavera.

Domenica 7 ottobre le associazioni “Il volo dell’aquilone” e “Telefono Azzurro” accompagneranno i più piccini in “I like New York”, una serie di attività ludico-educative legate all’arte del recupero. Ecco quindi che gli animatori insegneranno a realizzare giochi attraverso materiali insoliti e riciclati, un modo interessante per sensibilizzare le famiglie al riciclo e per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini.

Dopo la fortunata due giorni dedicata al mondo pet iniziano in questo mese anche i corsi di formazione per i nostri fedeli amici a quattro zampe e per i loro padroni tenuti da Laura Sabbadini di Cà Nina. Il primo appuntamento con i corsi, che si effettuano solo su prenotazione e dopo opportuno incontro propedeutico per verificare l’idoneità del nostro animale domestico, è fissato per sabato 13 ottobre.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 12 ottobre e il costo è di 50 euro.

Per informazioni sulle modalità di pagamento:  

HcO srl Tel. 030 3755939 info@hcomunicazione.com

Per informazioni sui corsi è possibile invece contattare direttamente le referenti:

Laura 349.5383598 o Francesca 388.6966866.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design