4° Concorso rock Noi Musica 2012: pronti a suonare dal vivo! Le audizioni si svolgono questo sabato 17 novembre al Teatro San Michele della Parrocchia di Rivoltella e sabato 24 novembre la grande finale al Teatro Italia di Lonato avrà come

Soundcheck

Da sabato 17 novembre pronti a suonare dal vivo. Si alza il sipario del 4° Concorso rock per gruppi emergenti (cover e inediti), con il patrocinio e il supporto del Comune di Lonato del Garda e il patrocinio dei Comuni di Desenzano, Sirmione, Padenghe e Pozzolengo, la preziosa collaborazione delle Parrocchie di Colombare, Lonato e Rivoltella.

Questo sabato al Teatro San Michele, presso l’oratorio di Rivoltella (Desenzano) si svolgeranno le audizioni dei dieci gruppi ammessi alla gara rock. Nei giorni scorsi la commissione artistica del progetto Noi Musica si è riunita per ascoltare le tracce consegnate dalle oltre venti band iscritte e selezionare i dieci gruppi da invitare sul palco il prossimo sabato 17 novembre. Quindi nel teatro di Rivoltella, dalle ore 20 in via Benedetto Croce, si esibiranno dal vivo:

per la sezione cover,

per la categoria inediti,

A porte aperte, le audizioni del concorso rock davanti alla commissione tecnica che decreterà i sei finalisti da riportare in gara sabato 24 novembre al Teatro Italia di Lonato, dalle 20.45.

I gruppi che proporranno brani inediti o cover gareggiano in sezioni separate. È previsto anche per questa edizione lo speciale “Premio Fan Club” – ideato da don Luca Nicocelli – per chi porta più amici a seguire la propria esibizione live. E novità 2012 è il “Premio Stampa” assegnato da alcuni giornalisti presenti in giuria durante la finale.

Nella finalissima al Teatro Italia di Lonato, in via Antiche Mura 2, la serata a ingresso libero avrà come ospite d’onore Jury, il cantante bresciano lanciato dal talent-show “X Factor”. Dopo il trampolino televisivo, l’artista ha aperto i concerti della tournée italiana di Jamiroquai, un concerto di Alicia Keys e ha anche duettato con Robben Ford a Brescia; ora si prepara a incontrare i giovani cantanti e musicisti della manifestazione lonatese.

Lo staff invita tutti a seguire l’evento sul nostro sito, tramite news e foto che saranno pubblicate su www.noimusica.org

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design