A Bedizzole si pattina sul ghiaccio durante tutto il periodo natalizio e si festeggia insieme a tutti!

Ieri, 13 dicembre e arrivata con il magico suono di campanellino nella sua carrozza Santa Lucia insieme al suo asinello. La pista di pattinaggio Paradice si e riempita di allegria. L’associazione Paradice insieme con Associazione Commercianti di Bedizzole ha preparato un svenimento unico per tutti quelli che sono riusciti a sfidare il freddo per vedere Santa Lucia.

Cosi la pista di pattinaggio e diventata per la comunità un nuovo punto di incontro. Un esperienza positiva per i giovani che amano praticare sport e stare in compagnia dei loro amici in un ambiente positivo.

 La pista continua i suoi eventi con l’arrivo di Babbo Natale previsto il 24 dicembre alle ore 10.00. La pista rimarrà aperta anche il giorno di Natale e la notte di San Silvestro con i seguenti orari:

25 dicembre dalle 10:00 alle  13:00  e dalle 15:00 alle 19:00

31 dicembre apertura straordinaria fino alle 04.00 di mattina.

I prezzi rimangono non variati 3 euro per una sessione, 5 euro per 2 sessioni , tutto con noleggio pattini incluso.

 L’ Associazione sportiva Paradice ASD è gestita da volontari e propone queste iniziative per sviluppare l’aspetto educativo nei confronti dei giovani che frequentano la  pista di pattinaggio.

A tutti bambini sara offerto a titolo gratuito lunedì il trucca bimbi, mercoledì facciamo la merenda insieme e venerdì offriamo dei palloncini gratuiti.

L’associazione ParadICE, nel ringraziare il Comune di Bedizzole che  ha patrocinato questa iniziativa, è lieta di offrire alla comunità un nuovo punto di incontro dove potersi divertire trascorrendo piacevoli momenti all’aria aperta. Stare in mezzo agli altri divertendosi può fare la differenza! Buon Natale a tutti e buona pattinata in allegria!

Vi aspettiamo:

PIAZZA DEL MERCATO di BEDIZZOLE.

Tutti i giorni fino al 15 di gennaio.

Pista: 16 x 8 mt.

Per informazioni:  www.paradice.it

Tel 3892085886

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design