I Sette Peccati @ Art Club: «Siamo tutti peccatori, ma bramiamo la redenzione»

art club

Un’idea tanto ambiziosa quanto originale lega tre giovani artisti bresciani che hanno fatto della propria passione una vera professione. Valentina Bazoli, Walter Xausa e Daniele Maffietti hanno collaborato alla realizzazione di uno spettacolo che prende spunto dai sette vizi capitali: uperbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira, accidia saranno rappresentati sul palco dell’Art Club di Desenzano attraverso creazioni stilistiche, pittoriche e fotografiche.

Appuntamento da non perdere allora già fissato, mercoledì 23 gennaio 2013 dalle 23 e fino a notte fonda, arte e musica, scoperta e sorpresa, divertimento e pure un po’ di sana trasgressione, artisti e clubbers, avventori e modelle, buongustai e timidoni, tutti uniti da un solo e unico grido: “Siamo tutti peccatori, ma bramiamo la redenzione!”.

Il progetto ha visto protagonisti i capi d’abbigliamento realizzati da Valentina Bazoli e le pitture su abiti e borse di Walter Xausa, un lavoro che li ha portati a definire i sette peccati in chiave artistica, guidati dalle loro stravaganze personali. Daniele Maffietti corona le creazioni dal punto di vista interpretativo grazie ai suoi scatti fotografici ricercati. Ne risulterà uno show affascinante: l’unione di moda, pittura e fotografia in  una nuova ed unica opera d’arte sarà rappresentata su un palco che saprà  coglierne messaggi e sfumature interpretative.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design