Regionali 2013, Girelli: «La Polizia Locale patrimonio di tutti»

ambro e girelli

“La Polizia locale sia essa Municipale o Provinciale è patrimonio di tutti. La sicurezza è un dovere, oltre che ad una priorità di cui ci si deve far carico. Ogni cittadino ha il diritto di sentirsi al sicuro ed ogni operatore di polizia deve svolgere il proprio compito con mezzi e gratificazioni adeguate, poiché tutore di un valore fondamentale”.

Il candidato alla regione Gianantonio Girelli, stamane, accompagnato dal consigliere provinciale Pierluigi Mottinelli, si è recato al Comando della Polizia Provinciale di Brescia, per sottolineare il suo impegno in tema di sicurezza.

Il candidato alla regione, ha sottolineato come sia fondamentale attuare in maniera concreta il rafforzamento delle competenze della Polizia Provinciale, in particolare in materia ambientale, anche mediante un effettivo coordinamento a livello Regionale. Qualsiasi sarà il nuovo assetto istituzionale, Gianantonio Girelli si farà garante della realtà della Polizia Provinciale, per una Lombardia più sicura.

“Il Partito Democratico nell’ambito delle competenze nazionali, regionali, e provinciali, si impegna a portare avanti le istanze provenienti dal settore sicurezza, al fine di preservare compiti e funzioni, nonché gratificare maggiormente l’operato degli agenti”.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design