Primarie anche a Brescia: parla Giulia Zambolin

giulia zambolin

Anche a Brescia le primarie del centrosinistra, annunciate ufficialmente per il 14 aprile con regole di candidatura in corso di realizzazione, proprio in questi giorni. Al momento gli unici papabili sono i “soliti noti”: Emilio Del Bono e Marco Fenaroli. Sulla questione pubblichiamo un comunicato stampa firmato Giulia Zambolin, dei Giovani Democratici.

Ogni polemica sulle primarie ci sembra inutile. Abbiamo preso questa decisione mantenendo uno spirito inclusivo, dialogando con forze politiche e civismo. Non è stata una decisione dell’ultima ora, ma un lavoro iniziato da molto tempo. In una serie di occasioni formali ed informali ci siamo confrontati con tutte le realtà, Laura Castelletti compresa, per formare un’alternativa alla giunta Paroli a partire dal primo turno, anche prevedendo le primarie.

Non entriamo nel merito delle scelte diverse che rispettiamo, ma i dati di fatto sono noti e sono questi. Noi proseguiamo il nostro cammino, certi che chi sta lavorando per il bene della città si ritroverà al secondo turno.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design