In mostra a Desenzano le «27 biciclette» di Eugenio Levi

SANYO DIGITAL CAMERA

Il Comitato “Desenzano AgriCultura Festival” in collaborazione con il Comune di Desenzano, annuncia la realizzazione della Mostra “27 biciclette”, una splendida raccolta di disegni, stampe, dipinti su tela e su tavola aventi come soggetto la bicicletta e realizzati da Eugenio Levi tra il 1980 e il 1995.

La mostra aprirà in anteprima il “Festival dell’AgriCultura” che si svolgerà nella città di Desenzano dal 26 al 28 aprile 2013, con il contributo e la partecipazione del Comune di Desenzano della Camera di Commercio, della Provincia di Brescia e di moltissime realtà operative nell’ambito dell’agricoltura e dello sviluppo sostenibile.

Il Festival, evento culturale nella più ampia accezione del termine, coniugherà tradizione, società urbana e società rurale, in una tre giorni dedicata allo sviluppo sostenibile e alla valorizzazione della Cultura agricola.

Eugenio Levi, con il suo amore per la natura e per le biciclette (ne è la dimostrazione l’ampia produzione sul tema), risulta essere pienamente in sintonia con questo spirito di ricerca di un maggior equilibrio fra produzione e ambiente, fra sviluppo e benessere, fra natura e uomo.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design