Niccolò Fabi e Simone Cristicchi @ Latteria Artigianale Molloy

latteria

Che dovesse cominciare con il botto se lo aspettavano tutti, il ritorno della Latteria Artigianale Molloy non poteva essere un ritorno in sordina. Ma chi ben comincia è a metà dell’opera, e in corso d’opera allora è anche meglio, senza offesa per nessuno ma stiamo parlando di due ‘big’ della musica italiana che saranno i prossimi ospiti de La Nave di Harlock aka Latteria Molloy in Via Marziale Ducos a Brescia.

Doppio appuntamento che comincia giovedì 18 aprile con Niccolò Fabi accompagnato da Roberto Angelini e Pier Cortese, in città per presentare ‘Ecco’, il tour che ha toccato i migliori teatri italiani, in un’esclusiva versione acustico. In apertura, Stefano Gelmini

La musica continua anche venerdì 19 con l’atteso live (ancora in acustico) di Simone Cristicchi, che torna a calcare le scene e i palchi dopo il successo al Festival di Sanremo e un tour tutto nuovo, per presentare dal vivo il suo ultimo disco ‘Album di Famiglia’. Sul palco, con lui, anche Riccardo Ciaramellari.

Spettacolo riservato ai possessori di Tessera ARCI con contributo di 10 euro per Niccolò Fabi, e di 5 per Simone Cristicchi.

Foto © TulasiDaPrato per Latteria Molloy

 

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design