Imprenditori Riuniti: anche a Puegnago la gelateria «Bel Gelato»

31028-ice-cream

Dopo Erbusco e Formentera (Spagna), prosegue il programma di aperture delle gelaterie Bel Gelato legate al progetto di IRI, Imprenditori Riuniti Italiani, la giovanissima realtà aziendale bresciana che si propone, nei prossimi 5 anni, di divenire un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nella produzione nella commercializzazione di preparati per gelateria, pasticceria e cioccolateria.

Sabato 15 giugno infatti, negli spazi di Borgo Santa Chiara a Raffa di Puegnago ha aperto un nuovissimo punto vendita Bel Gelato, a cui ha seguito pochi giorni dopo (mercoledì 19) l’inaugurazione di un nuovo store in quel di Treviglio.

Prosegue così il programma di aperture di punti vendita che IRI (Imprenditori Italiani Riuniti) ha avviato in esecuzione del proprio progetto di sviluppo aziendale che prevede l’apertura di oltre 300 gelaterie nel mondo nei prossimi cinque anni. Puegnago e Treviglio si aggiungono a Erbusco e Formentera (Spagna) e precedono di pochi giorni l’apertura del punto di Verolanuova (prevista per sabato 22 giugno).

Bel Gelato, grazie alla possibilità di utilizzo dei due brevetti internazionali Nesfruit e Nescream (due soluzioni innovative, 100% naturali, senza conservanti e completamente made in Italy), rappresenta una nuova concezione produttiva che consente di produrre gelato di qualità altissima in un ristretto lasso di tempo, 8 minuti.

Al centro della filosofia IRI ci sono innanzitutto innovazione e qualità, valori essenziali riscontrabili all’interno di una produzione completamente italiana che passa attraverso una serie di marchi, diverse linee produttive e una possibilità di crescita economica che spazia dalla produzione alla commercializzazione, al supporto logistico, all’affiliazione commerciale.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design