Sirmione: secondo appuntamento con Happy Wine

redaelli

Si rinnova venerdì 14 giugno l’appuntamento con Happy Wine, l’iniziativa estiva del Bar Dei Poeti che propone tutti i venerdì fino a settembre (escluso 16/08) serate stuzzicanti, dalle 18.00 alle 22.00, con degustazione di vini, buffet di antipasti, piatti caldi, assaggio delle pizze di propria produzione, e musica dal vivo.

Per tutta l’estate il Bar Dei Poeti, situato in piazza Carducci accanto al molo di attracco dei battelli e quindi anche facilmente raggiungibile via lago, accoglie i propri ospiti con un ricco calendario di aperitivi che vede alternarsi ad ogni data le più prestigiose cantine di un territorio conosciuto in Italia e all’estero per la ricchezza e il prestigio dei suoi vigneti.

Borgoluce, Costaripa, Montedelma, Montonale, Provenza, Redaelli de Zinis, Tenuta Roveglia, Zenato, presentano le proprie etichette e le peculiarità che racchiudono.

Un’opportunità per divertirsi in compagnia, vivere l’atmosfera magica del borgo di Sirmione e conoscere le eccellenze del territorio “sorseggiandole” accanto al lago.

Venerdì sera è la volta dell’Azienda Agricola Redaelli de Zinis: il prezzo di 15 euro comprende degustazione di vini, buffet di antipasti e piatti caldi, assaggio di pizza.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design