Un viaggio nel tempo a Moniga del Garda con Remember Vintage

vintage

Dopo il successo del marzo scorso al Centro Congressi President, Remember Vintage Market torna con le edizioni estive all’insegna dello stile e della creatività organizzata dall’associazione Vinile Vintage in collaborazione con Pick Up Records di Brescia.

L’appuntamento tanto atteso per tutti gli appassionati di moda e accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, remake, hand made e auto produzioni si terrà Sabato 20 Luglio e Domenica 21 Luglio 2013 presso la centralissima Piazza S.Martino di Moniga del Garda e si ripeterà Sabato 7 e Domenica 8 Settembre 2013 sempre nella stessa location.

L’evento si svolgerà Sabato, in orario continuato dalle 10.00 alle 24.00 e Domenica, in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00, con ricchi eventi collaterali e avrà come oggetto il Vintage, il Modernariato ,Il Collezionismo, l’Hand-made e l’Usato in generale.  La Centralissima piazza S.Martino di Moniga del Garda sarà trasformata in un grande supermercato vintage, dagli anni ’50 agli anni ’80.

A fare da padrone, saranno i vestiti e gli accessori come gli occhiali da sole,come gli orologi Swatch da collezione, le borse, le scarpe i monili e naturalmente anche i vinili. Vinili che non hanno mai visto gli scaffali della grande distribuzione. Spazio alla musica ma anche ai libri e alle stampe Vintage con pubblicazioni che raccontano le mode e gli stili degli anni ‘50 ‘60 ‘70 e ’80.

Ci saranno dei veri professionisti del vintage, ma ci sarà anche chi si dedica al collezionismo, al remake e all’artigianato artistico per hobby. Tanti gli espositori hobbisti da tutte le parti d’Italia, con tante curiosita’ e oggettistica hand made a prezzi veramente appetibili .

Remember Vintage è quindi l’evento ideale per tutti coloro che sono in cerca di complementi d’arredo o accessori inusuali, o più semplicemente per chiunque voglia fare un tuffo nel passato!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design