A Toscolano Maderno il nuovo circolo SEL per la Valtenesi e l’Alto Garda

luigi lacquaniti

E’ alla sua prima esperienza, ma Luigi Lacquaniti ha già al suo attivo una notevole quantità di atti parlamentari, molti dei quali dedicati a vicende lombarde e bresciane in particolare.

Per raccontare dal punto di vista di un deputato i tumultuosi quaranta giorni che hanno portato alla formazione del Governo Letta, per illustrare quanto fino ad ora fatto e soprattutto per raccogliere le istanze dei cittadini gardesani, il Circolo Intercomunale SEL Alto Garda e Valtènesi ha voluto organizzare il primo di una serie di incontri territoriali “senza rete” con l’On. Lacquaniti.

L’appuntamento è per venerdì 12 luglio 2013 alle ore 21.00 presso la Sala Conferenze del Centro Studi Toscolano in via Religione 52 a Toscolano Maderno (BS).

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il neo costituito Circolo Intercomunale Sinistra Ecologia Libertà Alto Garda e Valtènesi, intitolato a Don Andrea Gallo, “partigiano del Vangelo” che ha dedicato la vita agli ultimi degli ultimi.

Il partito della sinistra guidato da Nichi Vendola prosegue la propria attività di presenza e radicamento nella provincia bresciana in quanto è sempre più evidente la necessità di ritrovare un nuovo luogo per fare politica dove si possa discutere dei problemi del lavoro, di salute pubblica, di estensione dei diritti e del loro rafforzamento, di nuove forme di turismo e occupazione, di giustizia fiscale e di sistemi economici alternativi all’attuale.

Sergio Cozzaglio, coordinatore pro-tempore del Circolo, illustrerà le campagne e le iniziative già in cantiere per l’autunno di quest’anno.

One Comment

  1. I think everything composed made a great deal of
    sense. But, consider this, what if you were to create a awesome title?

    I ain’t suggesting your content is not solid, but what
    if you added something that makes people desire more? I mean A
    Toscolano Maderno il nuovo circolo SEL per la
    Valtenesi e l’Alto Garda | Il Corriere del Garda is a
    little plain. You should peek at Yahoo’s home
    page and note how they create article titles to grab viewers to open the links.
    You might try adding a video or a related pic or two to get people interested about what you’ve got to say.
    In my opinion, it could bring your posts a little livelier.

    Rispondi

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design