Brescia Calcio: la campagna abbonamenti per la nuova stagione

bs calcio abb

I nostri colori, la nostra passione. Uno slogan di sicuro effetto per la campagna abbonamenti 2013/2014, effetto ancor più garantito dalla scelta comunicativa che caratterizzerà il ‘nuovo’ Brescia: “colori e passione” in cinque lingue diverse, all’italiano si affianca il dialetto, per non parlare poi delle vere novità, l’arabo e il cinese.

Non va dimenticato che tra Brescia e Provincia la percentuale di immigrati arriva a sfiorare il 20%, e se parliamo di giovani non è poi così anomalo registrare quote del 40/50% tra gli under 25. Un mondo che cambia, e Brescia che si adegua: anche il presidente Gino Corioni l’ha già detto, “noi vogliamo portare i ragazzi allo stadio, e i nuovi ragazzi sono loro”.

Il manifesto della nuova campagna ritrae cinque bambini, con maglietta e pallone: sono cittadini del mondo, molto probabilmente di cinque nazionalità diverse o, meglio ancora, cinque italiani del domani. Già disponibile anche il prezzario per la stagione 2013/2014, dai 90 euro circa per la Curva Nord fino agli oltre 1000 (sempre annuali) per la Tribuna Centrale Numerata, con la possibilità di usufruire di sconti fedeltà o di promozioni per gli under 14. Per tutte le informazioni e le dinamiche la società Brescia Calcio ha già messo a disposizione un’apposita sezione web.

La campagna abbonamenti del Brescia Calcio farà tappa ad agosto anche sulla versione cartacea de Il Corriere del Garda.

 

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design