Ferragosto in spiaggia sul Garda: si balla a Padenghe e a Salò

beach party

Tempo d’estate e tempo di Ferragosto con un doppio appuntamento in musica sulle spiagge del Basso Garda.

Si comincia al Lido di Padenghe con il riproporsi, in una veste tutta rinnovata, del Summer Beach Party: organizzato da Qi Summer (che prosegue la stagione estiva al NoName di Lonato) in collaborazione con Orange Club Garda, la festa comincia alle 21 e si concluderà a tarda notte.

Consigliatissimo il costume, vista la location. Da non perdere anche il sound firmato Denis M, Matteo Camanini e Andrea Grasselli feat. voice by Tomasi e Gusto. Ingresso 10 euro con consumazione.

Comincia un po’ prima (addirittura alle 18) il Ferragosto in Conca d’Oro a Salò: una vera e propria maratona techno in compagnia di Dustin Phil, Tommy DeWax, Mok Lauren e il b2b di Aaron Danwah e Gerard Schneider. Ingresso libero fino alla mezzanotte.

A star tranquilli c’è anche il Coco Beach, al Lido di Lonato, che in occasioni come queste non delude mai: continua anche stasera il consueto Summer Festival di Ferragosto. Fino alle 4 del mattino.

Per chi invece ha ancora un animo rock assolutamente da non perdere il live dei Pennywise, nella loro unica data italiana, in concerto a Brescia negli spazi della Festa di Radio Onda d’Urto.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design