Martina Avanzi ad un passo dal sogno: è l’unica bresciana in finale a Miss Italia

misss

Un primo giorno di scuola memorabile per Martina Avanzi, la ragazza 18enne di Manerba che si sta giocando il sogno di una vita per la partecipazione all’edizione 2013 del concorso di Miss Italia: proprio domenica sera infatti la giovanissima gardesana si è classificata al secondo posto della finale regionale lombarda, andata in scena a Ciserano di Bergamo, guadagnandosi di diritto la qualificazione alla finalissima nazionale.

Il concorso di bellezza più longevo e più famoso volge infatti velocemente al termine: le ragazze finaliste, Martina compresa, si ‘trasferiranno’ a Jesolo dal prossimo 29 settembre, in vista della lunga preparazione che le porterà alla serata di gala, la finale televisiva che verrà trasmessa in diretta domenica 13 ottobre.

Un percorso lungo e difficile, racconta Martina, fatto di selezioni durissime e trasferte insidiose ma, per fortuna, mai avaro di soddisfazioni, su tutte la fascia che già indossa, quella di Miss Deborah Lombardia.

Con un sorriso ammette che il suo cellulare nelle ultime ore non ha mai smesso di squillare, e allora forse un po’ di stanchezza è lecita: “Ma sono così felice, e così emozionata, che niente potrà più fermarmi”.

Alessandro Gatta
BresciaOggi

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design