Mazoom Le Plaisir: sabato 14 settembre torna White Trash!

Sabato 14 settembre al Mazoom Le Plaisir si rinnova lo storico appuntamento con White Trash, la serata che saluta l’estate e anticipa l’autunno che negli anni è diventato l’evento per eccellenza di una delle più note discoteche del Garda e del Nord Italia.

Una festa che ha raggiunto la maggiore età, e si prepara a festeggiare il ventennale per il prossimo anno. Una festa che si è fatta conoscere in lungo e in largo non solo per la consueta qualità dell’offerta musicale ma per il suo dress code che ormai è un must, un look total white che quest’anno si lega direttamente alla tematica MILK. Al posto dei flyer che tutti conoscono infatti saranno distribuiti tra Brescia e Provincia dei veri e propri cartoni del latte, appositamente ‘agghindati’ per l’occasione. Nel corso della serata poi verranno proposti agli avventori cocktail speciali in cui il protagonista sarà proprio il latte, quasi una citazione cinefila, ripensando ad Arancia Meccanica di Stanley Kubrick.

Dalle ore 21 e fino alle 6 del mattino in consolle Stefano Albanese, Mirco Berti, Mark Livella, Lory M, Mauro Effe e Maurizio Monti, oltre ad alcuni ‘mostri sacri’ nonché storici ospiti della serata desenzanese come Flavio Vecchi o Claudio Di Rocco. Special guest della serata il giovane dj emergente Leon. Ingresso in lista da 25 euro, con drink incluso.

Un po’ di storia..

Siamo agli inizi degli anni 90′. Lo staff del Mazoom Le Plaisir partecipa ad una festa in un’abitazione privata a Londra con il tema del “bianco ma rigorosamente sporco”. La festa piace moltissimo e quindi decidono di riproporla presso il Mazoom in una versione ancora più chic. Ecco come nasce il party ” White Trash”. Ovviamente tutti gli ospiti della serata devono essere vestiti in bianco, meglio se con grande eleganza. Durante il primo party all’inizio degli anni ’90, Sergio Buio, il patron del club, fece installare 2 ingressi vicini, uno dei quali allestito come passerella con lo scopo di far sfilare persone selezionate per la particolarita’ del loro abbigliamento. Da allora la festa viene programmata annualmente per la prima decade di Settembre e da qualche anno viene celebrata anche con un cd pubblicato da Pride Records.

One Comment

  1. richesse says:

    Tremendous issues here. I am very satisfied to look
    your post. Thanks a lot and I am looking forward to contact you.
    Will you please drop me a e-mail?

    Rispondi

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design