OktoberFestival: la seconda edizione della festa della birra «più bavarese che c’è»

oktoBAR!

Da giovedì 26 settembre a domenica 29 settembre 2013, presso il Social Club (ex Devil Kiss), che inaugurerà il 24 di ottobre, in via della Ziziola 105 a Brescia, l’associazione culturale Popolar e Altre Events in collaborazione con il Comune di Brescia, settore Marketing Urbano  presentano  la seconda edizione dell’“OKTOBERFESTIVAL”: la festa della birra “più bavarese che c’è”, per incontrare ancora una volta i sapori e le usanze della famosa festa made in Bavaria pur rimanendo in città.

Quattro giornate non solo rivolte agli amanti della birra e della cucina bavarese ma anche a coloro che vorranno degustare birra artigianale e prodotti tipici del nostro territorio.

Tutte le sere dalle 19.00 alle 02.00 cucina e gastronomia bavarese: STINCO, WÜRSTEL CON I CRAUTI, SPÄTZLE, STRUDEL.. Cucina e gastronomia bresciana: PANE E SALAMINA, CASONCELLI, SALUMI E FORMAGGI TIPICI..

In assaggio saranno presenti marchi di birre bavaresi tra cui PAULANER – SPATEN – HB – LÖWENBRÄU -HACKER-PSCHORR

Oltre al gusto giusto non mancheranno grandi appuntamenti musicali, con un concerto live garantito ogni sera a partire dalle ore 21.

26.09 ETTORE GIURADEI
27.09 ISAIA e L’ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD28.09 BELLAN HAMMOND ORGAN QUARTET
29.09 OTTAVIA BROWN

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design