Gardaland Magic Halloween: con Alena Seredova.. e un’orda di zombie!

Gardaland Magic Halloween

Dal 5 ottobre e per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti, Gardaland sorprenderà gli Ospiti con Magic Halloween, l’ormai consueto appuntamento autunnale del Parco. Una trasformazione estremamente coinvolgente grazie a ricche scenografie con zucche, pannocchie, covoni di fieno, ragnatele giganti e tantissimi spettacoli a tema creati appositamente per questa occasione. Ma non solo, perché un ricco programma di animazione porterà – tra le oltre 40 attrazioni del Parco – mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni, pipistrelli e fattucchiere che si aggireranno tra gli Ospiti per portare scompiglio e divertenti brividi di terrore.

L’edizione 2013 di Gardaland Magic Halloween sarà inaugurata da una Madrina d’eccezione: la splendida Alena Seredova, moglie del grande portiere della nazionale, Gigi Buffon, attrice e showgirl, oltre che mamma di due meravigliosi bambini. Con la sua bellezza graffiante e la sua travolgente personalità, renderà il primo giorno di Gardaland Magic Halloween un appuntamento davvero indimenticabile.

Lo stesso giorno, sabato 5 ottobre, tutti gli Ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi. Così travestiti avranno accesso a Gardaland allo speciale prezzo di 10 euro. Non c’è limite all’estro creativo purché il mascheramento sia completo di cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante.

Ma non solo! Sempre il 5 ottobre, alle 16.20, dal Castello di Mago Merlino, partirà la grandissima “Gardaland Zombie Walk” che coinvolgerà grandi e piccoli travestiti da zombie e spaventose creature della notte. Per non arrivare impreparati alla terrificante parata che sfilerà per il Parco saranno disponibili postazioni make-up dove gli Ospiti potranno farsi truccare in stile horror. Alle 16.40, appuntamento in piazza Valle dei Re dove i partecipanti saranno coinvolti nella danza più famosa del momento in versione Halloween: la “Gardaland Zombie Zumba”! Non mancherà una perfetta colonna sonora: la band “Slick Steve and the Gangsters” animerà il pubblico con uno spettacolo unico e una musica travolgente. Per ulteriori informazioni sulla Gardaland Zombie Walk è possibile consultare il sito web gardalandzombiewalk.it

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 22.00 con il fantastico Gardaland Halloween Party.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design