NOname Lonato, la domenica da ballare che premia chi guida e non beve

noname

Il titolo è semplice, ma dice tutto: HappySunday. Si comincia presto, dalle 19, con un ricco apericena con buffet e si finisce sempre col sorriso sulle labbra. La musica è house, happy, italiana. L’ingresso è come sempre di domenica al NOname (ex Fura), libero con consumazione facoltativa, tra l’altro a prezzi molto interessanti (spriz 3 euro, cocktail 6 euro…). Al mixer si alternano veri professionisti come Denis M, Matteo Camanini e Andrea Grasselli. Alla voce Francesco Toma & Gusto.

“Abbiamo pensato a chi il lunedì mattina lavora o studia e non può fare tardi, ma abbiamo pensato anche a chi il lunedì mattina dorme e può permettersi di esagerare. Abbiamo pensato a chi ritiene la domenica un giorno noioso e infelice, vogliamo fargli cambiare idea. Abbiamo pensato agli sportivi che dopo la partita vogliono godersi la domenica sera con la propria squadra e perché no, festeggiare una grande vittoria. Abbiamo pensato a tutti i nostalgici delle domeniche estive e abbiamo pensato soprattutto a chi come noi ha voglia di divertirsi tutto il week end, anche d’inverno, perchè alla fine… anche d’inverno si può essere felici!”.
Da tutto questo nasce #HAPPYSUNDAY la nuova domenica sera del NOname, tra l’altro in una location completamente rinnovata. Fino a mezzanotte, apericena & show musicale. Si comincia con un aperitivo lungo, con buona musica e un ricco buffet per poi continuare la serata nell’atmosfera scatenata del NOname, sulla collina di Desenzano.
E come se non bastasse, la notizia dell’ultima ora: premi per chi guida, e non beve.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design