Noi Musica: continua la battaglia musicale a tutto rock

Ambra Marie_puerta_RIDOTTA

Sabato scorso, al Garage 53 di Lonato del Garda, il debutto ‘ufficiale’ della nuova edizione del Concorso rock per gruppi emergenti Noi Musica 2013. In gara le giovani band Desdemona e Runaway, ospiti speciali Stolenwood e The Essential. L’ingresso è libero, il locale è in via Mapella 7 alle porte di Lonato (venendo da Desenzano).

Nel corso delle prossime serate, sabato 9, 16 e 23 novembre si esibiranno davanti alla giuria tecnica le altre band in gara, selezionate dalla commissione di Noi Musica, con la direzione artistica del bassista Stefano Romanini: Quinto Stadio (Brescia), Vertigine Versus (Caino),  Lazy Jackals (Brescia), Emisfero Sud (Desenzano), Komòdo 3000 (Desenzano) e Snail’s (Nuvolera).

La finalissima si svolgerà alle 20.45 al Teatro Italia di via Antiche mura 2 a Lonato del Garda sabato 30 novembre con la presenza della giovane artista rock AmbraMarie. Il concorso è organizzato da Noi Musica in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Lonato del Garda (Assessorato ai Servizi sociali) e della Parrocchia lonatese.

Nella foto: AmbraMarie Puerta

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design