Orzinuovi: l’invasione dei Babbi Natali per la «Parigi da Bar»

drunk babbi's

Ripubblichiamo un articolo apparso su BresciaToday, che annunciava l’evento di Natale per antonomasia in quel di Orzinuovi, la ‘Parigi da Bar’. Cinquanta gnari vestiti da Babbo Natale che se la spassano, tutta la notte o quasi, con un tour completo nei locali del centro storico. Si parla sempre di una Desenzano senza più movida.. perchè non riproporla anche sul Garda? Buon Natale a tutti i beoni!

Saranno almeno una cinquantina, ma forse anche di più, i ‘gnari’ vestiti da Babbo Natale che si preparano questa sera (o meglio, questa notte) ad affrontare l’ottava edizione della ‘Parigi da Bar’, l’evento nato quasi per caso, e per gioco, che da goliardico diventa appuntamento irrinunciabile per i ragazzi di Orzinuovi, e non solo.

Il ritrovo è fissato per dopo cena, poi via al lungo ‘viaggio alcolico’ per i diversi bar e locali del paese, ovviamente tutti vestiti di rosso, con cappellino e barba bianca, ovviamente tutti a piedi, perché è meglio non rischiare.

Dell’invasione dei Babbi Natale alcolici saranno ‘travolti’ tutti i bar del centro storico, che in effetti già si ‘fregano’ le mani: guadagni garantiti questa sera, e stavolta non saranno certo gli schiamazzi, a dare fastidio.

Anche perché Il Natale è alle porte: e siamo tutti più buoni, e a Orzinuovi di sicuro questa sera, tutti un pochino più bevuti.

 

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design