Happy Hour by Corriere del Garda @ Fiera di Lonato!

Olga-Kurylenko-Campari-Calendar

Ha ufficialmente aperto i battenti la 56ma Fiera Regionale di Lonato del Garda, che accompagnerà fino a domenica il lungo weekend gardesano, accogliendo tra le ‘mura’ del borgo lonatese decine di migliaia di visitatori, oltre 250 espositori, quasi 8000 mq di area calpestabile, decine e decine di eventi collaterali tra cui pure un primato da Guinnes, l’Os de Stomech da 70 chili!

Da non perdere, come annunciato, lo stand allestito da Il Corriere del Garda, che vi aspetta tutti i giorni negli spazi (al coperto) della zona dedicata alle associazioni del palazzetto dello sport. In occasione del weekend di Fiera non mancheranno gli appuntamenti speciali: sia sabato che domenica infatti, dalle 18 alle 20, lo stand del Corriere si accende con un doppio happy hour!

Sarà occasione per bere un bicchiere in compagnia, offerto gentilmente dalle cantine Selva Capuzza, e di assaggiare gustosi stuzzichini targati invece Pizzeria San Pietro, o assaporare il formaggio ‘a tutto bio’ in arrivo dalla Degusteria Curnì.

In sinergia con le realtà del territorio, sarà occasione per discutere delle offerte e delle promozioni (gastronomiche e beverecce) che i nostri storici sponsor come Piccolo Pub e Mago della Piadina preparano per l’anno nuovo.

Per chi invece si sente un po’ tecnologico, non mancherà lo spazio dedicato alla VCR Servizi (affiliata Prink) e alla Mail Boxes Etc.

Nella foto: Olga Kurylenko 4 Campari Calendar! (fonte wallpapersus.com)

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design