Desenzano: apre Maxi Zoo, il maxi store per gli amici animali

maxizoo 03

Al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano una grande novità per tutti gli amanti degli animali: apre infatti il nuovo megastore specializzato Maxi Zoo. La grande inaugurazione proseguirà fino a domenica 6 aprile, con un maxi evento di 4 giorni dedicato ad animali e padroni.

Nel parcheggio esterno, in prossimità del punto vendita, sarà allestito il DOG CAMP OUTDOOR, un divertente campo di mobility dove i clienti del Centro sono invitati a venire con i propri animali domestici e partecipare ai corsi gratuiti organizzati al suo interno, per scoprire e imparare qualcosa di più sui nostri fedeli compagni.

All’esterno del punto vendita gli animali potranno trovare simpatiche ciotole dove abbeverarsi e stuzzicare qualcosa e solo per questi quattro giorni i clienti potranno approfittare di uno speciale sconto del 20% su tutti i prodotti.

Il nuovo punto vendita Maxi Zoo, che appartiene al gruppo Fressnapf, leader in Europa con oltre 1300 punti vendita, sarà un mega store di circa 600 mq dove si può trovare la più grande offerta di prodotti per l’alimentazione per ogni fase della crescita, ma anche il più vasto assortimento di accessori, giocattoli e prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici.

All’interno più di 7.500 prodotti per gli amici animali, con un reparto dedicato al cibo sfuso, in particolare per roditori e volatili ed una sezione specifica con cassette in legno per uccelli selvatici.

Da Maxi Zoo si possono trovare gli articoli dei marchi più esclusivi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo; un ricco assortimento per rispondere ad ogni esigenza di crescita e alimentazione degli animali domestici, garantendo sempre qualità e rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici.

In tutti i negozi Maxi Zoo si può trovare un ambiente confortevole e la presenza di personale appositamente formato per fornire ogni tipo di consulenza relativa alla cura e al benessere degli animali.

One Comment

  1. Smart Vet scrive:

    i negozi per animali vanno molto forte…

    Rispondi

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An AWESEM design